linux user group brescia

immagine del castello

Diciassettesimo Linux Day: Innovazione. Di tutti. Per tutti.

Aggiornamento: dopo la giornata
Viene reso disponibile il Time Lapse della giornata, realizzato da Andrea Occhi. Sono inoltre disponibili le slide degli interventi di: Ferrari, Tiberti, Pennati, Pescimoro, Abeni e Acchiappati.
Data e Luogo
Nell'ambito della Giornata Nazionale di Linux e del Software Libero, promossa da ILS, il LugBS organizza il suo diciassettesimo Linux Day.
La manifestazione ha luogo sabato 26 Ottobre 2013 presso il Musil, Museo dell'industria e del lavoro di Rodengo Saiano (per intenderci, basta parcheggiare all'Outlet di Franciacorta e siete sul posto).
L'incontro è completamente libero, gratuito e aperto a tutti. È disponibile il programma della giornata e il volantino.
Programma
La giornata si articola in due momenti:
Contatti
Per qualsiasi richiesta di informazioni si può contattare l'organizzazione scrivendo all'indirizzo linuxday@lugbs.linux.it, oppure telefonando ad Andrea Gelmini al numero 328/7296628.
Aggiornamenti
Per restare aggiornati sull'organizzazione dell'evento è sufficiente mandare una mail a fatemisapere@lugbs.linux.it, oppure seguirne la relativa pagina Facebook.
Per gli smanettoni in ascolto...
Una mano in più e nel LugBS, e durante il Linux Day, è sempre gradita.
È sufficiente la voglia di sbattersi un po', non servono incredibili competenze tecnologiche, per offrire un aiuto ai curiosi e ai neofiti che si presentano durante le manifestazioni pubbliche, o anche solo per aiutarci nell'allestimento/logistica.
Se hai voglia di donare un po' del tuo tempo, scrivi a sbattiamoci@lugbs.linux.it.
Saremo felici di conoscerti!
Nei dintorni...
Nella stessa giornata si svolgono Linux Day per tutta l'Italia. In particolare nella nostra provincia sono da segnalare gli eventi di Gottolengo e Castegnato.